CIRCOLARE N.114 Modalità di svolgimento dei colloqui pomeridiani - 29 e 30 Novembre 2023
Si ricorda che, come previsto dal piano delle attività, il 29 e il 30 novembre 2023 dalle ore 15,00 alle 18,00 si svolgerà il primo incontro pomeridiano tra famiglie e docenti.
I colloqui si svolgeranno in presenza e la procedura è analoga a quella effettuata per la gestione dei colloqui antimeridiani; l’ubicazione dei docenti nelle varie classi sarà segnalata da apposito elenco che sarà presente all’interno dell’Istituto. Le disponibilità compariranno appena i docenti inseriranno il loro ricevimento (i docenti programmeranno il proprio ricevimento sul Registro elettronico entro le ore 12:00 del 22 novembre 2023 per permettere alle famiglie di prenotarsi).
Per un’organizzazione ottimale dei tempi il numero di prenotazioni accoglibili è compreso tra un minimo di 17 ed un massimo di 25).
L’articolazione delle due giornate dedicate ai colloqui pomeridiani saranno così articolate:
Per le classi della sede di Via Livenza il giorno:
-
29 novembre 2023 ricevono i docenti delle discipline umanistiche
-
30 novembre 2023 ricevono i docenti delle discipline scientifiche
Per le classi della sede di Via Casperia il giorno:
• 29 novembre 2023 ricevono i docenti delle discipline scientifiche
• 30 novembre 2023 ricevono i docenti delle discipline umanistiche
Discipline umanistiche |
Discipline scientifiche |
Lingua e letteratura italiana Geostoria Lingua e cultura latina Lingua e cultura greca Inglese Francese Spagnolo Filosofia Storia Scienze Umane Storia dell’Arte (tutti gli indirizzi ad eccezione del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate) I.R.C./materia alternativa |
Matematica Fisica Informatica Scienze Naturali Diritto ed Economia Scienze Motorie e sportive Disegno e Storia dell’Arte (Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate) |
I genitori si recheranno al colloquio esclusivamente con prenotazione attraverso il Registro elettronico e saranno tenuti a rispettare l’orario dell’appuntamento. Chi fosse impossibilitato a partecipare al colloquio avrà cura di cancellare la prenotazione per lasciare libero il posto.
Si allega CIRCOLARE N.114